Qatar 2022, dove vedere i match di oggi in TV e streaming
Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming. Il primo match sarà alle 16 e vedrà affrontarsi la nazionale nordafricana contro la Roja di Luis Enrique. Alle 20, invece, Cristiano Ronaldo e compagni se la vedranno con gli elvetici.
Qatar 2022, le sfide di oggi tra TV e streaming
All’Education City Stadium di Al Rayyan si affrontano alle 16 Marocco e Spagna. La nazionale nordafricana ha vinto a sorpresa il proprio girone dimostrando di avere carattere e una tecnica di buon livello. La Roja arriva dalla sconfitta a sorpresa contro il Giappone, ma nelle prime due partite ha messo in campo tutta la qualità di una rosa ampia e ricca di alternative. Sulla carta gli iberici partono favoriti, ma Ziyech e compagni vogliono continuare a sognare e a sorprendere. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Per i possessori di tivùsat, invece, è possibile anche la visione su Rai 4K.
La fase degli ottavi di finale, invece, si concluderà alle 20 al Lusail Iconic Stadium di Lusail con Portogallo-Svizzera. I lusitani possiedono qualità elevata in tutti i reparti con grande abbondanza in attacco. Gli elvetici, però, hanno mostrato compattezza e ordine nella fase a gironi. La squadra di Yakin non è imperforabile, ma non molla mai e la rimonta contro la Serbia l’ha dimostrato. I pronostici dicono Portogallo, ma non sarà una partita scontata. Il match sarà visibile su Rai 1 in diretta e in chiaro e su Rai Play in streaming. Per una qualità superiore è possibile la visione su Rai 4K per i possessori di tivùsat.