Qatar 2022, dove vedere i match di oggi in TV e streaming

Qatar 2022 in TV

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Continua il programma degli ottavi di finale al Mondiale di Qatar 2022. Nella giornata odierna scendono in campo Giappone-Croazia e Brasile-Corea del Sud.

Qatar 2022 in TV
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Qatar 2022, dove vedere in TV e streaming i match di oggi

Si parte alle ore 16:00 dove all’Al Janoub Stadium si sfidano Giappone e Croazia. I nipponici sono una delle vere e proprie sorprese del Mondiale, con la formazione asiatica che è arrivata alla fase ad eliminazione diretta conquistando il primo posto nel Gruppo E e battendo due corazzate come Germania e Spagna. Di fronte a loro, la solida e tecnica Croazia, qualificata da seconda nel Gruppo F. Un match sulla carta molto interessante e molto più equlibrato rispetto a quanto i pronostici possano dire. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 16:00 e sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

In serata invece è il turno di BrasileCorea del Sud allo Stadium 974. I verdeoro sono una delle grandissime favorite del Mondiale e sono passati senza patemi da primi nel Gruppo G. Sulla strada Mondiale dei sudamericani la Corea del Sud, che è riuscita ad avere la meglio su Ghana e ed Uruguay e passare da seconda nel Gruppo H, battendo con una vera e propria impresa sportiva il Portogallo all’ultima giornata. Sulla carta la differenza di talento e classe raccota di un match senza storia, ma attenzione all’organizzazione e all’orgoglio dei sudcoreani. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 20:00 e sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.