Qatar 2022, clamoroso Inghilterra: alcuni cammelli disturbano il sonno
Clamorosa disavventura per l’Inghilterra di Southgate nell’avvicinamento al Mondiale di Qatar 2022. La Nazionale dei Tre Leoni infatti all’hotel Souq Al Wakra, molto distante dal centro della città. La scelta, come spiega il Mirror, è stata dettata dalla volontà di riuscire a sfuggire ai tantissimi rumori della metropoli. Tuttavia Southgate e il suo staff non hanno tenuto conto di un piccolo particolare: la presenza di numerosi cammelli che a causa della poca insonorizzazione della struttura impediscono il riposo notturno, necessario in una competizione così importante.
The England team & Gareth Southgate have met and held a training session with migrant workers at their training base in Al Wakra.
The #ThreeLions took pictures, signed shirts and faced a penalty shoot out with those who have worked on the tournament.#BBCFootball #BBCWorldCup
— BBC 5 Live Sport (@5liveSport) November 17, 2022
Aldilà di questo “piccolo” inconveniente, l’Inghilterra si è resa protagonista anche di un gesto molto importante e significativo: Kane e compagni hanno ospitato un gruppo di migranti allenandosi con loro, scattando foto e firmando autografi e disputando una divertente serie di calci di rigore.