Qatar 2022, Adani impazzisce per Messi e per l’Argentina in telecronaca
L’Argentina ha vinto 2-0 contro il Messico nell’ultima gara odierna del Mondiale di Qatar 2022 e ha tenuto in vita le sue speranze di qualificazione agli ottavi. Non una bella gara dell’Albiceleste ma risolta da un gran gol di Messi e dalla rete di Enzo Fernandez.
⚽ @Argentina 🇦🇷 2 (Lionel #Messi y Enzo Fernández) 🆚 #México 🇲🇽 0
👉 ¡Final del partido!
🔜 El elenco comandado por Lionel Scaloni jugará el próximo miércoles ante #Polonia 🇵🇱
¡Vamos #TodosJuntos! 🤜🤛 pic.twitter.com/81Wx3o97c0
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) November 26, 2022
Qatar 2022, Adani celebra Messi in telecronaca su Rai 1: “Il sinistro migliore del mondo! Abbiamo invocato Maradona ed ecolo qua”
Proprio il gol del Diez e che ha permesso all’Argentina di aprire le marcature ha fatto letteralmente impazzire di gioia Daniele “Lele” Adani, protagonista questa sera come commento tecnico nella telecronaca del match e trasmessa su Rai 1.
Al mancino vincente della Pulce infatti Adani si è espresso con toni quasi mistici verso Messi, dichiarando con pura estasi alcune frasi di celebrazione verso il campione argentino.
“Il sinistro migliore del mondo!“, “Il giocatore più forte del mondo“, ecco il “rosarino!” (in riferimento alle origini del giocatore) e per finire “é stato criticato anche a Barcellona, ma lui non si è mai dimenticato di essere argentino, ha pianto per questa Nazionale. Abbiamo invocato Maradona ed ecco il più forte del mondo“.