Pussetto: “Voglio restare all’Udinese. Pereyra e Molina forti”
Ignacio Pussetto si è concesso ai microfoni della Gazzetta dello Sport per raccontare la sua sfortunata stagione con l’Udinese, dopo lo rottura del crociato contro la Juventus lo scorso 3 gennaio: “Il programma di recupero procede bene. Ho cominciato a correre. Il ginocchio destro risponde bene. Non riuscirò a giocare le ultime partite di questo campionato, ma sarò pronto per il prossimo”.
Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. Una gran persona. L’Udinese ha trovato l’allenatore giusto”. Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. E non dimostra solo perché sta segnando. Ha giocato con Juventus e Watford ad alto livello. È un calciatore completo. Molina? Sì può dire che è la rivelazione della squadra. Viene dalla cantera del Boca, e questa è già una garanzia di qualità, ma migliora sempre giorno dopo giorno”.
Infine, un commento sul suo futuro. Il cartellino dell’attaccante classe ’95 è di proprietà del Watford: “Io spero proprio di sì. Non sono io che decido, ma vorrei restare qui. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio. Gioco con degli amici, mi sembra di stare in famiglia”.