Pulisic, spunta l’audio Var sul gol al Genoa

Pulisic, spunta l’audio Var sul gol al Genoa

Photo by Getty Images

Spunta l’audio Var del discusso gol di Christian Pulisic al Genoa: il tap-in vincente che ha deciso la vittoria del Milan nell’8ª giornata di campionato.

A distanza di settimane si discute ancora della rete di Christian Pulisic al Genoa, valsa per la vittoria del Milan nell’8ª giornata di campionato. Durante la puntata di Open Var, programma lanciato da DAZN in seconda serata volto alla discussione delle decisioni arbitrali, il gol del numero 11 rossonero è stato ancora oggetto di discussione. Si ricordi come durante la gara, l’arbitro Piccinini abbia confermato il vantaggio del Diavolo, dopo una lunga e attenta revisione dalla quale però non risultavano immagini nitide. Pertanto, è valsa la decisione di campo.

Pulisic, spunta l’audio Var sul gol del Genoa

pulisic
Photo by Getty Images

Durante la trasmissione, è spuntato fuori l’audio tra il direttore di gara e il Var, assegnato a Di Paolo: “Aspetta, è difficile, sto controllando. Mi sembra ascella. La stoppa con l’ascella. Vedi se c’è qualche immagine. Un’altra camera, mi devi dare la reverse. Aspetta che è difficile, sto controllando. Sto guardando tutte le camere. Mi sembra tra ascella e… La prende con la mano? La mano non la prende, al massimo c’è questa parte qua. Check completato, gol regolare, le abbiamo viste tutte

Ospite della trasmissione Open Var, l’ex arbitro Andrea Gervasoni ha espresso il proprio parere sull’accaduto: “La parte punibile è dall’ascella in giù. La cosa difficile di questa situazione è che il controllo avviene in una zona limite. Il fattore per intervenire è che ci debbano essere immagini chiare, altrimenti non si interviene, è il protocollo“. Riporta Tuttosport oggi in edicola.