PSG-Vlahovic, c’è l’accordo sull’ingaggio: le cifre
![PSG-Vlahovic, c’è l’accordo sull’ingaggio: le cifre](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fbl-eur-c3-sevilla-juventus-1-1-1024x683.webp)
(Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Continua a proseguire la trattativa tra Juventus e PSG per portare Dusan Vlahovic a Parigi, ma in attesa della prima vera offerta ufficiale i francesi hanno già trovato l’accordo con il serbo sull’ingaggio. Secondo quanto riportato da Footmercato, l’ex attaccante della Fiorentina, qualora dovesse passare al club transalpino, percepirebbe ben 11 milioni a stagione, e firmerebbe un contratto fino al 2028. Ora la palla passa alle due società, che dovranno mettersi d’accordo sulle cifre.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fbl-fra-ligue1-psg-1-2-jpg.webp)
PSG, trovato l’accordo con Vlahovic sull’ingaggio: ora si tratta con la Juventus
Il piano della dirigenza transalpina è quello di far abbassare le richieste della Juventus, facendo leva sul fatto che i bianconeri hanno fretta di concretizzare l’operazione Lukaku. Al momento la richiesta dei bianconeri ammonta a circa 80 milioni, ma nei prossimi giorni i due club avranno certamente un confronto in merito alla situazione, e le carte in tavola potranno certamente cambiare.