PSG, vittoria per 4-2 sullo Strasburgo anche senza Messi

PSG, vittoria per 4-2 sullo Strasburgo anche senza Messi

Credits: FEP/Panoramic

Il giocatore più forte di tutti non è stato neanche convocato, ma il Paris Saint-Germain delle stelle ha comunque superato lo Strasburgo alla sua seconda partita di campionato. Un 4-2 che poteva essere una beffa, quando sopra di tre gol stava per farsi recuperare nel risultato dagli ospiti che avevano accorciato fino al 3-2.

Sul finale di partita, infatti, ci ha pensato Pablo Sarabia, entrato al 70’ al posto di Draxler ed andato in gol al 86’ su assist di Mbappé. Decisiva per il risultato, l’espulsione di Djiku per doppia ammonizione al 81′. In campo dal primo minuto Mauro Icardi, subito in gol al 3’ su assist di Diallo, poi la partita sembrava definitivamente chiusa nel primo tempo perché Mbappé al 25’ e Draxler al 27’ avevano portato il PSG sul 3-0.

Nel secondo tempo, invece, si è svegliato lo Strasburgo: primo gol di Gameiro al 53’ e distanze definitivamente accorciate al 64’ da Ajorque. Nulla da fare però, perché il gol di Sarabia ha messo al sicuro il risultato e portato il PSG in vetta alla classifica, a punteggio pieno con 6 punti, sfruttando anche la disfatta del Lille contro il Nizza di quest’oggi.