PSG, Verratti ai tifosi: “Non fischiateci, dobbiamo essere uniti”
Il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, Marco Verratti, ha rilasciato un’intervista per Le Parisien, in cui ha parlato del rapporto fra i tifosi e la squadra. Il campione azzurro ha rimarcato le difficoltà nel giocare con un pubblico in costante protesta, sottolineando la necessità di essere uniti quando la squadra scende in campo. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
PSG, le parole di Verratti a Le Parisien
Sui fischi e il rapporto con i tifosi
“I tifosi hanno il diritto di fischiare ma non durante la partita. Durante la partita dobbiamo essere uniti. A volte sembrava che non stessimo giocando in casa, è difficile da capire. Abbiamo bisogno dei tifosi e ci sono altri modi per far capire la rabbia. Possiamo parlare per esempio.”
Sul passato al Pescara e i mancati obbiettivi di questa stagione
“Prima di giocare a calcio ero tifoso del Pescara. Non abbiamo mai vinto uno Scudetto, abbiamo sempre faticato a non retrocedere ma mi sono divertito anche se perdevamo spesso. Penso che la loro rabbia non sia solo per i risultati. Il Real Madrid ha portato alla luce tutto ciò perché all’inizio della stagione c’erano grandi aspettative. Leonardo e Nasser Al-Khelaïfi hanno comprato grandi giocatori; oggi è colpa loro se abbiamo fallito? Troppo facile…”.