Il Paris Saint-Germain sta facendo di tutto per avvicinare la panchina di Zinédine Zidane. Per il ‘dopo Pochettino‘ la dirigenza del PSG non può fare a meno di vedere colori francesi e questa volta punta al miglior giocatore e miglior allenatore di patria che ci possa essere: Zizou.
Zidane in effetti è ancora papabile per concorrere alla panchina del club parigino. Secondo quanto riportato da Ok Diario, Zizou l’ex allenatore del Real Madrid avrebbe fatto una richiesta alla dirigenza del PSG: avere in rosa per la prossima stagione il centrocampista Federico Valverde acquistandolo dal Real Madrid. Una richiesta inderogabile per Zizou al fine di accettare l’incarico di allenatore del club di Parigi nella prossima stagione 2022/23.
Federico Valverde, è un giocatore che Zidane conosce bene avendolo allenato per quasi tre stagioni al Real. Di lui ne apprezza le caratteristiche tecniche e fisiche. Con la maglia dei Blancos Valverde ha disputato un totale di 135 partite. Il centrocampista è ancora molto giovane, ha infatti solo 23 anni, e potrebbe fare molto comodo al reparto centrale del PSG. Vedremo se la richiesta di Zidane sarà accontentata da Leonardo. Per adesso l’unica certezza è che Pochettino non ci sarà nella prossima stagione.