PSG, un altro esubero trova casa: lo aspetta la Premier League
Il PSG riesce a piazzare un altro esubero e per lui è un ritorno in Premier League. I parigini continuano nella loro opera di sfoltimento della rosa con la cessione quasi fatta di un giocatore fuori dal progetto.
Le @PSG_inside et Monaco se sont quittés dos à dos dans le cadre de la 4ème journée de Ligue 1 (1-1). Retour sur la rencontre. ⤵️
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 28, 2022
PSG, il futuro di un esubero è in Premier League
Il Paris Saint-Germain ha bisogno di sfoltire la rosa con la cessione dei giocatori fuori dal progetto. Oltre a Paredes – ad un passo dalla Juventus – e con Icardi e Herrera vicini all’addio, anche un altro esubero è pronto a salutare. Secondo l’emittente francese RMC, Idrissa Gueye è prossimo al ritorno all’Everton. Il centrocampista senegalese è atteso a Liverpool nelle prossime 48 ore, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. I Toffees pagheranno un indennizzo al PSG attorno ai 5 milioni di euro.
Per Gueye si tratterebbe di un ritorno. Il classe ’89 infatti ha già giocato a Goodison Park tra il 2016 ed il 2019, totalizzando 108 presenze e segnando 4 gol fra tutte le competizioni. Poi, il passaggio a Parigi per 32 milioni di euro dove però non ha brillato particolarmente. Il contratto con i francesi è valido fino al 2023, ma la sua avventura sotto la Tour Eiffel è finita.