PSG, ufficializzato Kang-in Lee: “Voglio rendere felici i tifosi”
Il nuovo centrocampista del PSG, Kang-in Lee, si è presentato ai canali ufficiali del club, mostrando grande entusiasmo per la nuova avventura. Il sudcoreano è arrivato dal Mallorca per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, ed è il primo giocatore della Corea del Sud a vestire la maglia dei parigini. Ecco il comunicato del club e le sue prime dichiarazioni.
PSG. ufficiale l’arrivo di Kang-in Lee: comunicato e prime dichiarazioni
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Kang-In Lee con un contratto fino al 2028. Il 22enne centrocampista offensivo diventa il primo giocatore sudcoreano a firmare per il club.
Nato a Incheon in Corea del Sud nel 2001, Lee Kang-In si è trasferito in Spagna per giocare con il Valencia CF nel 2011 quando aveva 10 anni. Sette anni dopo, nel 2018, ha esordito in prima squadra a 17 anni.
Dopo tre stagioni, 62 partite e 3 gol segnati con i colori del Valencia, ha firmato per l’RCD Mallorca nel 2021. Giocando prevalentemente come ala, ma altrettanto efficace al centro, Lee Kang-In ha appena avuto una stagione di grande successo. Ha preso parte a 39 partite in tutte le competizioni, segnando 6 gol e raccogliendo 6 assist.”
Le prime parole
“È incredibile potersi unire al Paris Saint-Germain, è uno dei club più grandi del mondo, con alcuni dei più grandi giocatori del mondo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.