Calcio Estero

PSG, ufficiale il rinnovo di Verratti: il comunicato

Il Paris Saint-Germain annuncia ufficialmente il rinnovo di Marco Verratti. Il centrocampista italiano ha prolungato il suo contratto, precedentemente in scadenza il prossimo giugno, fino al 2026.

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Marco Verratti per altre due stagioni. Il nazionale italiano è ora legato al club della capitale fino al 30 giugno 2026“. Con questo comunicato il PSG annuncia di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto di Verratti. Arrivato nel 2012 dal Pescara, il centrocampista italiano si è subito imposto con la maglia dei parigini ed ha aiutato la squadra a vincere diversi titoli. 8 campionati francesi, 6 Coppe di Francia, 6 Coppe di Lega e 9 Supercoppe francesi fanno di lui il calciatore più vincente della storia del club. E con 398 gare ufficiali è anche il secondo più presente, dietro solo a Jean-Marc Pilorget. Per Verratti anche 11 gol e 48 assist.

Il giocatore ha commentato così: “È un immenso orgoglio prolungare il mio contratto con il Paris Saint-Germain. Sono passati più di 10 anni da quando sono arrivato a Parigi, in questa città che considero la mia seconda casa. Ho sempre ricevuto molto sostegno dal club e dai tifosi sin dal mio debutto e ne sono molto grato. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che la mia storia avrebbe continuato a essere scritta qui. Spero di vincere tanti altri trofei con la maglia del PSG”.

Share
Published by
Alberto Zamboni