Psg, ufficiale il rinnovo di Pochettino sino al 2023
Il Paris Saint Germain e Mauricio Pochettino avanti insieme sino al 2023. Pochi minuti fa il club francese ha annunciato ufficialmente tramite una nota pubblicata sui propri canali social il prolungamento del contratto del tecnico argentino e del suo staff.
Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. ✍️🔴🔵
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 23, 2021
Mauricio Pochettino era arrivato al Paris Saint Germain nella scorsa stagione per subentrare al posto dell’esonerato Thomas Tuchel. Il primo anno a Parigi per il tecnico argentino non è stato dei migliori visto la mancata vittoria della Ligue 1 andata poi al Lille e la netta eliminazione subita dal Manchester City in semifinale di Champions League. Nelle scorse settimane si era vociferato di un suo possibile ritorno al Tottenham, squadra con la quale tre anni fa raggiunse la finale della coppa dalle grandi orecchie. Vista la campagna acquisti faraonica da parte del Paris Saint Germain, per Pochettino in questa stagione sarà vietato sbagliare.