PSG, trattative con Mbappé per il rinnovo di contratto
L’estate scorsa sembrava che il suo passaggio al Real Madrid fosse cosa fatta, perché l’offerta dei Galacticos per Kylian Mbappé era talmente alta – considerando il contratto in scadenza – che non poteva essere rifiutata. Ma il Paris Saint-Germain ha fatto muro ed ora il rischio di perderlo a zero è molto alto. Secondo quanto riportato dal The Telegraph, però, il club parigino è in trattative per convincerlo a rimanere e quindi rinnovare il contratto in scadenza a giugno di quest’anno.
PSG, si cerca di far rimanere Mbappé
L’accordo probabilmente sarà per un prolungamento a breve termine, ma il francese non è contrario ad il rinnovo, seppur la scorsa estate abbia chiesto la cessione. Come anticipato il Real Madrid era arrivato ad offrire 160 milioni di euro per il 23enne, anche se già da gennaio poteva accordarsi con lui per averlo a parametro zero alla fine di questa stagione. La cifra, però, non è bastata al PSG che ne chiedeva almeno 210 di milioni e quindi tutto è sfumato e Mbappé ha continuato a giocare per il club di Parigi.
The Telegraph ricorda che il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha rivelato che Mbappé ha “sempre promesso che non sarebbe andato via a parametro zero”, quindi anche nel caso di rinnovo del contratto non si escluderebbe una offerta del Real Madrid per acquistarlo.