PSG su Rashford, Al Khelaifi: “Già parlato con lui, a gennaio…”
Il PSG sta già lavorando sul fronte mercato in vista di gennaio, e tra gli obiettivi dichiarati in entrata vi è Marcus Rashford, calciatore che piace molto ad Al Khelaifi ed alla proprietà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, il proprietario del club parigino si è espresso circa un possibile arrivo dell’ala inglese nel prossimo futuro: “È un giocatore davvero straordinario. Se dovesse costare zero (è in scadenza al 2023 con opzione pro-Manchester United per un’altra stagione), tutti i club gli daranno la caccia, questo è certo! Non ci nascondiamo, ci abbiamo già parlato ma non era il momento adatto per le due parti. Perché non quest’estate? Magari potremmo parlargli direttamente, ma non adesso. Lasciamo che si concentri sulla Coppa del Mondo, poi dopo gennaio, con un po’ di fortuna e se ci interessa, parleremo con lui”.
PSG, Al Khelaifi vuole Rashford, a gennaio si può chiudere
Il calciatore va in scadenza di contratto al termine di questa stagione, e da gennaio in poi sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione, visto che è difficile, ad oggi, che possa prolungare con lo United. Il PSG potrebbe rappresentare un ulteriore slancio in carriera, dato che parliamo di un club che compete per i più prestigiosi titoli internazionali. Le parti si riaggiorneranno al termine della manifestazione iridata, ma la sensazione è che il calciatore, galvanizzato anche dall’ottimo Mondiale che sta disputando, voglia ritrovare il protagonismo che con la maglia dei Red Devils ha perso ormai da tempo.
I parigini inoltre vogliono approfittare della scadenza contrattuale per poterselo accaparrare, visto che, con il nuovo modus operandi, la dirigenza non ha intenzione di spendere cifre folli. Al Khelaifi si è esposto e attende la fine dei Mondiali, e per Marcus Rashford potrebbe aprirsi un futuro nuovamente roseo.