Calcio Estero

PSG, spogliatoio in subbuglio: tutti contro Mbappè

Lo spogliatoio del PSG è contro Kylian Mbappè. Gli atteggiamenti dell’attaccante francese non piacciono a diversi compagni di squadra e sembra che il clima all’interno del club sia tutt’altro che sereno.

(Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)

PSG, spogliatoio vs Mbappè: cosa è successo

Il clima al Paris Saint-Germain è tutt’altro che sereno. Non che fosse difficile da capire, sia per quanto visto in campo ultimamente, sia per alcune dichiarazioni rilasciate da ex parigini – come Leandro Paredes. Ora sul portale El Confidencial viene rivelata una indiscrezione sui rapporti fra lo spogliatoio e Kylian Mbappè. Infatti, secondo quanto raccolto dalla fonte spagnola, il francese sarebbe considerato un ‘bambino capriccioso’. Con i suoi atteggiamenti, inoltre, starebbe condizionando le scelte societarie del PSG. Ad aggiungersi a questa situazione ci ha pensato lo stesso Mbappè, che non ha avuto parole al miele per il suo allenatore Christophe Galtier – “In Nazionale ho molta più libertà in campo e gioco in modo diverso rispetto al club“.

Per questi motivi diversi giocatori sarebbero molto infastiditi, anche perché la società concede al francese diversi privilegi. E si sono schierati dalla parte di Lionel Messi e Neymar, che non nascondono il fatto di non essere ‘amici’ del classe ’98. Già con la Federazione francese il clima non è sereno, per via di alcune divergenza sulla gestione dei diritti d’immagine. Ora esce questa notizia. Mbappè è certamente uno dei migliori calciatori al mondo, ma sembra che – forse – si sia un po’ montato la testa.

Share
Published by
Alberto Zamboni