PSG, si pensa a Mancini per il post Pochettino: le ultime
Potrebbe esserci il PSG nel futuro di Roberto Mancini. L’attuale CT dell’Italia, dopo la cocente delusione rimediata ieri contro la Macedonia e la conseguente mancata qualificazione a Qatar 2022, potrebbe decidere di rassegnare le dimissioni dopo (l’inutile) partita di martedì contro la Turchia tornando così libero sul mercato degli allenatori. Il PSG, che si separerà certamente da Pochettino a fine stagione, sarebbe fortemente interessato a Mancini. Di seguito tutti i dettagli.
PSG, tentazione Mancini per la panchina
Come riferito dal quotidiano Tuttosport, già nella serata di ieri, ad eliminazione appena consumatasi, il PSG avrebbe cercato di sondare il terreno per capire l’eventuale disponibilità dell’ex Inter e Manchester City alla possibilità. Il CT si è preso del tempo per pensare a tutto quello che è stato il percorso degli ultimi 4 anni e decidere se continuare l’avventura in Azzurro spinto dal desiderio di rivincita oppure mollare la barca in tempesta.
Certamente il Mancio, per caratura e status internazionale, sarebbe la figura ideale per il club di Al-Khelaifi, destinato a fine stagione all’ennesima rivoluzione dopo una stagione fallimentare nonostante la quasi matematica vittoria del campionato. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro: oggi è solo tempo delle riflessioni profonde.