Il PSG si fionda su Robert Lewandowski. I francesi preparano l’offerta da recapitare al Bayern Monaco, ma il polacco frena. Vuole solamente il Barcellona.
Il Paris Saint-Germain si inserisce nella corsa a Robert Lewandowski. I parigini, che continuano a monitorare la situazione legata a Gianluca Scamacca, vogliono provarci seriamente per il polacco. Secondo quanto riporta L’Equipe, il club francese sta preparando l’offerta da recapitare al Bayern Monaco. 50 milioni di euro per il cartellino del 33enne, ormai in rotta con l’ambiente bavarese. L’attaccante però ha già fatto sapere che vuole solo il Barcellona, con cui c’è già un accordo.
I blaugrana sono forti della volontà di Lewandowski, anche se tarda ad arrivare la proposta ufficiale al Bayern, a cui il giocatore è ancora legato da un anno di contratto. Ora resta da attendere come si svilupperà la situazione e quanto il polacco sia disposto ad aspettare il Barcellona, che ha un fortissimo bisogno di far quadrare i conti ed al momento non può offrire ciò che chiedono i bavaresi. Perciò il PSG ha visto uno spiraglio per potersi inserire, con il sogno di formare un attacco da videogioco con Messi, Neymar e Mbappè.