La prima stagione di Sergio Ramos al Paris-Saint Germain è stata costellata da una serie di infortuni al polpaccio che ne hanno limitato fortemente la presenza in campo. C’è da dire comunque che anche in 9 presenze il difensore centrale ha potuto dare il suo contributo nella corsa alla vittoria della Ligue 1. L’ex Real Madrid ha infatti segnato 2 reti, ma nonostante questo è inevitabile che non sia contento per i mancati obiettivi personali raggiunti. Lo spagnolo ha così rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club commentando l’adattamento nella nuova squadra.
Ecco quanto dichiarato da Sergio Ramos, che pensa già alla prossima stagione, sui compagni Thilo Kehrer e Keylor Navas: “Alla fine ho giocato poco, non ho raggiunto i miei obiettivi. Voglio mostrare alla mia nuova squadra quello di cui sono capace, non c’è gioia più grande. Ho vissuto momenti meravigliosi, mi trovo bene con Thilo Kehrer e con Keylor, che è come un fratello e un membro della famiglia. Avevamo già un ottimo rapporto a Madrid, il mio adattamento con lui è stato più facile”.
Con Navas, portiere del PSG insieme a Gigio Donnarumma, Ramos ha giocato anche nel Real per ben quattro stagioni di fila e il feeling è già costruito.