PSG, Sergio Ramos salta il Nantes: a rischio anche il ritorno a Madrid
Il PSG potrebbe dover fare a meno di Sergio Ramos per diverso tempo. Il centrale spagnolo prosegue il suo lavoro individuale, dopo l’ennesimo problema accusato al polpaccio subito dopo la partita contro il Reims dello scorso 27 gennaio. Il report medico del club parigino non aggiunge altri dettagli in merito, ma la sensazione è quella di un lungo stop. Ramos sarà sicuramente assente per la trasferta di Ligue 1 contro il Nantes, così come per la gara casalinga contro il Saint-Etienne del prossimo fine settimana.
L’obbiettivo principe resta, ad oggi, il ritorno degli ottavi di Champions League contro il suo Real Madrid al Santiago Bernabeu. Per esserci sarà necessario un briefing in campionato contro il Nizza il prossimo 5 marzo, utile a testare la condizione fisica in vista dell’impegno del mercoledì successivo.
PSG, le presenze risicate di Sergio Ramos in stagione
Sono appena cinque le partite disputate da Sergio Ramos con i nuovi colori da inizio stagione. L’unica gioia in campionato risale proprio alla sfida contro il Reims, con quel tap-in vincente sotto porta. Da lì in avanti un altra finestra di buio condizionata da un fisico che inizia a pagare il conto dell’età. Nelle scorse settimane si era profilata addirittura l’ipotesi del ritiro per l’ex capitano dei Blancos. Un’ipotesi mai confermata fino in fondo dal suo entourage.