PSG, Sergio Ramos out in Champions League: lo spagnolo salterà il Real Madrid
Sergio Ramos non ci sarà per l’andata della supersfida di Champions League fra Real Madrid e PSG. Il difensore spagnolo, che già da inizio stagione aveva avuto più di qualche problema, nella partita contro il Lille ha riportato dei fastidi che lo hanno indotto allo stop forzato in Ligue 1, e che lo priveranno della sua prima volta dall’addio contro i Galacticos.
Sergio Ramos, il comunicato del PSG
A rendere noto lo stop, forzato, di Sergio Ramos per la sfida del suo PSG contro il Real Madrid al Parco dei Principi di martedì 15 febbraio, è stato lo stesso club parigino a mezzo di un comunicato ufficiale apparso sul sito. “Sergio Ramos continuerà gli allenamenti individuali per recuperare dall’infortunio al polpaccio. Tra una settimana ci sarà un nuovo aggiornamento“.
Niente duello dunque, con gli ex compagni di squadra e niente abbraccio con Carlo Ancelotti, con il quale il difensore spagnolo ha fondato alcuni ed importanti successi nella sua ricca carriera. Tutto questo, però, potrebbe essere solo rimandato: Sergio Ramos, infatti, farà di tutto per esserci al ritorno, quando lo sfondo sarà il Santiago Bernabeu, stadio che lo spagnolo conosce molto bene. Chi recupererà per la sfida, in casa PSG, sarà Neymar che con Mbappe e Messi formerà il super attacco di Pochettino.