PSG, salta l’arrivo di Ziyech: il motivo è incredibile
Quello di Ziyech al PSG sarebbe dovuto essere uno dei colpi ad effetto delle ultime ore di calciomercato, ma la trattativa è inaspettatamente saltata nelle sue battute finali, ed il motivo di ciò ha davvero dell’incredibile. Secondo quanto riportato da OneFootball, infatti, il giocatore ha svolto regolarmente le visite mediche ed attendeva solamente che le due società limassero i dettagli, ma qualcosa è andato storto. La colpa sembrerebbe essere del Chelsea, che avrebbe fallito in più occasioni l’invio dei documenti destinati a certificare il passaggio del marocchino al club francese.
Bit more on Hakim Ziyech's collapsed loan deal to PSG. Nothing will or can change tonight. LFP appeal tomorrow. Low confidence of success. Ziyech was stranded in PSG's club offices after paperwork wasn't sent on time. pic.twitter.com/JzvbEexwCu
— Ben Jacobs (@JacobsBen) February 1, 2023
PSG, salta anche l’arrivo di Hakim Ziyech: il Chelsea non invia in tempo la documentazione necessaria
Una vera e propria beffa per il club parigino, che non riesce ad assicurarsi il marocchino nonostante la tempestività dell’operazione e le visite mediche svolte. Per quanto riguarda Skriniar, invece, il club non ha mai mostrato fretta di voler chiudere, dato che attualmente non ci sono esigenze di finalizzare colpi in difesa e che lo slovacco arriverà comunque a giugno a parametro zero.