Psg, Ronaldinho: “Mbappé ricorda Anelka. Futuro? A Parigi ha tutto”
Da un campione ad un altro. Ai microfoni di RMC Sport, quest’oggi, ha parlato l’ex stella di PSG e Barcellona Ronaldinho e, uno dei temi, è stato l’astro Kylian Mbappe. L’attaccante francese, classe 1998, è uno dei calciatori maggiormente apprezzati dall’ex trequartista brasiliano che lo ha paragonato ad un altro campione francese del passato. Ronaldinho ha detto la sua anche sul futuro di Mbappe e sul possibile addio al PSG. Non è un mistero che, sulle tracce del campione Monaco, ci sia da tempo il Real Madrid di Florentino Perez.
👤 PSG, Mbappé, Messi, Neymar… Ronaldinho était l’invité exceptionnel de @RothenJerome et a livré ses vérités en français https://t.co/lMvP73w4He
— RMC Sport (@RMCsport) March 31, 2022
Ronaldinho su Mbappe: “Ha qualcosa di Nicolas Anelka, è molto simile”.
Ronaldinho su Mbappe: “Lo adoro, è fantastico. È un giocatore che fa venire voglia di guardare le partite e che può fare grandi cose. Il suo futuro? È lui che decide, questo è chiaro. Secondo me può restare al PSG, ha tutto per fare bene, c’è una grande squadra. Ma può giocare ovunque con la sua tecnica. Spero solo che faccia le scelte giuste. È forte, bravo nel dribbling, veloce. È completo. Ha qualcosa di Nicolas Anelka, è molto simile”.