PSG, Ravanelli: “Messi in una fase difficile. Non rimarrà a Parigi”
L’ex attaccante di Juventus, Middlesbrough, Lazio e Olympique Marsiglia Fabrizio Ravanelli (più di 180 gol in carriera) è stato intervistato dal quotidiano sportivo AS. Penna Bianca, uno dei suoi tanti soprannomi di quando era calciatore, ha parlato dell’attuale momento vissuto da Messi.
Per Ravanelli Messi non rimarrà al PSG
Esprimendo il suo pensiero sulla nuova avventura di Leo Messi a Parigi in forza al PSG, Ravanelli si dice scettico di una sua permanenza anche l’anno prossimo. Queste le sue parole:
“È un giocatore straordinario, il numero uno anche se ora è in una fase difficile della sua vita. A quest’età è più importante la qualità di vita per rendere al massimo. Per questo sono convinto che non resterà a Parigi e secondo me a fine anno tornerà a Barcellona, anche con ingaggio ridotto. La sua casa è lì, si è reso conto di aver commesso un grande errore“.
Per il Pallone d’Oro in carica una stagione molto al di sotto degli standard a cui ci aveva abituato in Spagna con la maglia del Barcellona. 23 partite disputate finora, con solo 7 gol messi a segno. Di questi 5 sono arrivati in Champions League, mentre solo due in campionato, la competizione dove a sorpresa sta facendo più fatica, nonostante gli undici assist forniti ai compagni.