PSG, quale futuro per Mbappé? Un club di Premier ci prova
Mbappé PSG – Il futuro di Kylian Mbappé è ancora tutto da scrivere, un club di Premier League tenta il colpaccio: le ultime.
Quando si parla di giocatori così importanti e costosi, può sempre succedere di tutto. Kylian Mbappé è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e potrebbe liberamente accasarsi in un altro club nella prossima stagione.
Il futuro del francese, però, è ancora tutto da scrivere: a Parigi, infatti, sono fiduciosi di raggiungere un accordo con l’ex Monaco per il prolungamento di contratto.
Se questo non dovesse arrivare, l’interesse del Real Madrid nei confronti di Mbappé non è mai svanito (il presidente dei Blancos Florentino Perez è pazzo di lui) e il francese sembra destinato ad accasarsi in Spagna.
Attenzione, però, perché nella corsa si sarebbe inserito anche un club di Premier League, pronto a sparigliare le carte per provare il colpaccio.
PSG, anche il Liverpool irrompe su Mbappé: i dettagli
Si tratta del Liverpool che, secondo quanto riportato da TalkSport, vogliono acquistare un top player in attacco che prenderebbe l’eredità di Mohamed Salah come stella dei Reds.
Il club inglese spera di convincere l’attaccante francese con la prospettiva di giocare in Premier League e, ovviamente, anche con un ricco contratto.