PSG, Pochettino: “Verratti a Lione ha cambiato 3 ruoli ed è stato il migliore”
Il Paris-Saint Germain di Mauricio Pochettino ieri ha pareggiato contro il Lione per 1-1, nella gara valida per la 1º giornata del girone di ritorno di Ligue1. Pur essendo saldamente in cima alla classifica del campionato francese, il PSG è reduce da due pareggi. L’allenatore spagnolo ha comunque riconosciuto la grande prestazione di Marco Verratti, il regista italiano, che ieri si è speso tantissimo per la squadra ed è stato il migliore in campo.
Nella gara Lione-PSG, Verratti ha cambiato 3 ruoli
Nel PSG, Verratti, già a grandissimi livelli, si sta rivelando un calciatore assolutamente duttile e questa è una buona notizia per il centrocampo azzurro di Roberto Mancini.
Ecco le parole di elogio di mister Pochettino, nella conferenza stampa del post partita, riportate da TuttomercatoWeb: “Verratti è stato fra i migliori, forse il migliore in assoluto. Ha iniziato da centrocampista, poi ha fatto il rifinitore e infine ha chiuso davanti alla difesa. Ha cambiato tre posizioni nello stesso incontro, gli abbiamo chiesto cose diverse dal solito, ma è stato comunque il migliore in campo”.