Vigilia di Champions League per Mauricio Pochettino, che domani affronterà il Manchester City per la seconda giornata di Coppa. La domanda primaria è se giocherà, o meno, Leo Messi, reduce da un infortunio.
“Giocheremo contro una delle migliori squadre al mondo. Leo sarà disponibile e si è allenato. Il dato di fatto è che siamo una squadra in costruzione; domani giocheremo contro il City, guidato dal miglior allenatore del mondo, che sogna di vincere la Champions League come noi. Questo club ha solo cinquant’anni di storia; il City è favorito ma è pur sempre una partita di calcio e tutto può succedere”.
Su Donnarumma: “Non dico chi scenderà in campo. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora. Il PSG è un club speciale, che vive in condizioni speciali”.
Su Verratti: “Si è allenato bene negli ultimi giorni. Potrebbe rientrare, vedrete le convocazioni”.
Riguardo alle ultime sostituzioni di Messi con il Lione e di Mbappé con il Montpellier: “Sì, la squadra è tranquilla. I giocatori sono tranquilli, si allenano bene. C’è una buona atmosfera. Ripeto: siamo in un club speciale e dobbiamo accettare il fatto di vivere situazioni speciali, diverse. Devono capirlo. Ma il gruppo vive molto bene ed è molto equilibrato”.