Mauricio Pochettino, lo sappiamo tutti, può contare su diversi fuoriclasse nel suo Paris Saint-Germain. Il valore della rosa è quello più importante di tutta Ligue 1 e tra i più importanti in Europa (916,85 milioni di euro). Un valore del genere, pertanto, non può essere di certo tenuto in panchina.
L’ex Milan Gianluigi Donnarumma è tra quelli che solo ultimamente sta trovando maggiore spazio, grazie all’alternanza con Keylor Navas. Le ottime prestazioni del portiere italiano non hanno ancora, però, convinto l’allenatore argentino a ritenere l’estremo difensore napoletano il titolare assoluto.
Proprio sulle rotazioni ha puntualizzato: “È una buona opportunità per molti giovani di essere convocati. Vedremo domani ma potrebbero esserci dei giovani che avranno la possibilità di giocare, di far parte del progetto. È importante che si sentano bene. La priorità è sempre vincere. Poi cerchiamo di migliorare i dettagli. Sergio Ramos? Si è allenato bene in questi giorni ma vedremo se sarà in panchina o se giocherà”.