Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes. L’ex manager del Tottenham si è espresso sulla gestione di Donnarumma e Navas, ritenendosi ampiamente soddisfatto del lavoro finora svolto. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.
“Prendiamo decisioni partita dopo partita. Quello che gioca è il numero uno e l’altro in panchina. A volte il numero uno è Navas, altre volte è Donnarumma. Penso che siano in buone condizioni e hanno giocato quasi le stesse partite. Navas ne ha giocate tre in più rispetto a Donnarumma. In questo caso, avendo due portieri top, crediamo che questa gestione sia la migliore. Non abbiamo ancora deciso chi ci sarà col Nantes; domani lo faremo e lo comunicheremo alla squadra”.
Sulla vittoria contro il Real:
“La vittoria finale di una partita del genere può essere difficile da gestire. La partita contro il Real è stata incredibile. Abbiamo vinto nell’ultima azione. Dobbiamo mantenere la calma perché era solo l’andata, abbiamo 90 minuti per giocare a Madrid. Dobbiamo mantenere questo stato d’animo e mettere lo stesso impegno nella gara di ritorno. Siamo molto concentrati sui nostri obiettivi. Ma in questo preciso momento siamo concentrati solo sul Nantes per non perdere la nostra partita. “