PSG, Pochettino corregge il tiro sul futuro di Mbappé: “Parlavo del presente”
Nella giornata di ieri Mauricio Pochettino aveva parlato del suo futuro e quello di Kilyan Mbappé al PSG. Come riportato da TycsSports.com, il tecnico del club parigino aveva sostenuto che “C’è una possibilità del 100% che io e Mbappé rimaniamo al PSG. Da quello che sento e quello che percepisco, penso che Kylian rinnoverà il contratto con la squadra. Nel mondo del calcio non sai mai cosa può accadere, ma io rispondo dicendo quello che provo”. Oggi, però, sembra aver corretto il tiro delle sue dichiarazioni, a margine della sfida contro lo Strasburgo in Ligue 1.
PSG, Pochettino cambia versione sul futuro di Mbappé
🎙️ Mauricio Pochettino est revenu sur ses propos en conférence de presse concernant son futur et celui de Mbappé.
“Je n’ai pas dit ça, ce n’était pas ça mon message. J’ai répondu pour aujourd’hui, pas pour la saison prochaine !”#RCSAPSG #Ligue1UberEats pic.twitter.com/kpZFlN9ZwR
— Prime Video Sport France (@PVSportFR) April 29, 2022
Ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro lo Strasburgo, Pochettino ha detto: “Il problema è che bisogna ascoltare la domanda e la risposta: c’è stato un’incomprensione con il mio messaggio. Io ho detto che oggi è qui al 100%, come me”.
Della sua permanenza o meno al Paris Saint-Germain, Pochettino aveva dichiarato: “Non ho parlato con la dirigenza del mio futuro. Io continuo a fare il mio lavoro in maniera naturale. Penso al presente ma anche a quello che verrà”.