PSG, parte l’assalto finale a Skriniar: oggi nuovo incontro

PSG, parte l’assalto finale a Skriniar: oggi nuovo incontro

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il PSG non si è ancora arreso sul fronte Milan Skriniar, e in giornata odierna è previsto un incontro con la dirigenza dell’Inter per sbloccare l’affare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Campos sarà oggi in Italia per presenziare al suddetto incontro per cercare di trovare una quadra con i nerazzurri, ma al momento la situazione resta piuttosto complicata.

Marotta in questo momento non vorrebbe privarsi del centrale slovacco, se non a cifre davvero altissime, conscio del fatto che il mercato sta per volgere al termine, e le possibilità di sostituirlo saranno sempre meno. Per questo motivo la dirigenza meneghina ha alzato il prezzo del giocatore, e questo renderà molto difficile trovare un punto d’incontro con i francesi.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Inter, oggi previsto un altro incontro il PSG per Skriniar: il punto

I campioni di Francia sono disposti ad alzare l’offerta a 65 milioni di euro, compresi i bonus. Galtier apprezza molto il giocatore e lo vede come il miglior rinforzo possibile per il reparto arretrato dei parigini, motivo per il quale Campos cercherà di fare il possibile per accontentarlo. L’Inter dal canto suo non accetterà proposte al di sotto dei 90 milioni, visto che il mercato è quasi giunto al termine e la società non ha minimamente intenzione di perdere i suoi pezzi più pregiati, a meno di cifre folli. Difficile immaginare che il PSG possa spingersi a quelle cifre, per giunta senza la possibilità di inserire contropartite.