Psg, Parc des Princes totalmente aperto al pubblico contro lo Strasburgo

Psg

AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic

Sabato il Parc des Princes sarà di nuovo pieno al 100% della capienza. Il Psg si prepara ad accogliere nuovamente i suoi tifosi il 14 agosto, in occasione dell’incontro con l’avversario Racing Club de Strasbourg. Si attendono circa 47.900 spettatori ad accogliere i calciatori.

 

“Aspettiamo questo momento da 18 mesi. I rossoblù sono impazienti di ritrovare i tifosi del Club, che grazie al loro sostegno e incoraggiamento, ci permettano di raggiungere la vetta. In conformità con le direttive del governo, stiamo lavorando da diversi mesi per mettere in atto condizioni di accoglienza semplici e chiare per riceverli in completa sicurezza “, ha affermato Nicolas Arnaudt, direttore della biglietteria e dell’ospitalità al Paris Saint-Germain.

Psg, regole di accesso allo stadio

Ogni spettatore che vorrà accedere al Parc dovrà essere munito di documentazione sanitaria (certificato di vaccinazione/certificato di cura/test PCR o test antigenico inferiore a 48 ore), documento di identità e tagliando di gara. Per i residenti in Europa, il team richiederà un certificato di vaccinazione europeo o un test PCR/antigene. Agli spettatori sarà chiesto di rispettare le barriere.