Calciomercato Estero

PSG, offerto Icardi al Barcellona per arrivare a Dembélé

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, nell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe profilarsi uno scambio clamoroso tra due top club europei. Il Paris Saint-Germain starebbe infatti lavorando a uno scambio con il Barcellona che porterebbe Mauro Icardi in blaugrana e Ousmane Dembélé in Francia.

il PSG vuole Dembélé: offerto Icardi al Barcellona

Nello specifico, l’iniziativa apparterebbe al PSG che ha messo nel mirino l’ala offensiva del Barcellona e ha offerto al club catalano il cartellino dell’attaccante ex Inter. Dembélé è in scadenza di contratto a giugno ( e non desidera rinnovare col Barça), mentre Icardi ha un contratto fino al 2024 col PSG. Ma la simile condizione dei giocatori all’interno delle proprio squadre, dove sono ormai considerati esuberi potrebbe facilitare la trattativa.

Corsa contro il tempo, ma Dembélé ha già trovato un accordo personale con il PSG, mentre il Barcellona cerca con una certa necessità un 9 e non disdegnerebbe un profilo come Icardi. Operazione possibile anche domani, ma resta concreta l’ipotesi di una conclusione nel prossimo mercato estivo.

Share
Published by
Riccardo Tanco