PSG, offerta al top player: rifiuto netto, servono 100 milioni
Il Paris Saint Germain ha presentato la prima offerta al club per acquistare il giocatore. Netto rifiuto, la richiesta è di molto superiore
Il PSG aspetta di conoscere il destino di Kylian Mbappé per capire come affrontare davvero questo mercato estivo, ma nel frattempo non smette di guardarsi intorno. Lo dimostrano i recenti acquisti. Sono arrivati nella Capitale francese diversi innesti. Manuel Ugarte, Lucas Hernandez, Marco Asensio, Milan Skriniar, Kang-in Lee e il giovane Cher Ndour. Ma non è di certo finita qui come dimostrano le recenti voci di mercato.
In particolare, Tuttomercatoweb riporta del grande interesse del PSG per il top player del Manchester City Bernardo Silva. I parigini hanno già presentato la prima offerta, ma ancora non basta. Anzi, la distanza è enorme.
PSG, prima offerta per Bernardo Silva
Il Paris Saint Germain si è fatto avanti per il portoghese Silva, mettendo sul piatto del City 30 milioni di euro. Una cifra che i francesi ritengono congrua data l’età del giocatore (28 anni) e il contratto in scadenza nel 2025. Ma i Citiziens hanno subito fatto grosso muro, rigettando la proposta e controbattendo con la richiesta di 100 milioni di euro. E’ questa la cifra per aggiudicarsi l’enorme talento offensivo del Manchester City.
Come sottolinea TMW, Bernardo Silva, in realtà, vorrebbe giocare in Spagna, tra le fila di Barcellona o Real Madrid, ma nessuno dei due top club ha presentato un’offerta o particolare interesse. Parigi potrebbe dunque essere l’alternativa adatta per il fantasista portoghese, ma la soluzione è solo una, che il PSG presenti un’offerta superiore, molto superiore, per lui. Tanto, come detto all’inizio, potrebbe dipendere dal futuro di Kylian Mbappè, e da quanto il club Campione di Francia guadagnerà dalla sua cessione.
Si parla di una pretesa di 200 milioni di euro. Staremo dunque a vedere come si risolverà la questione e se il PSG avrà la concreta intenzione di rilanciare per Bernardo Silva.