PSG, occhi su Kalulu come alternativa a Skriniar

PSG, occhi su Kalulu come alternativa a Skriniar

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il PSG punta Pierre Kalulu. I parigini sono ancora alla caccia di un rinforzo per la difesa. L’obiettivo numero uno è sempre Milan Skriniar, dopo il lungo corteggiamento estivo che però non ha portato alla conclusione dell’affare. Lo slovacco è rimasto all’Inter, ma il suo contratto è ancora in scadenza il prossimo 30 giugno e a gennaio partirà un nuovo assalto, per provare a prenderlo a prezzo di saldo a pochi mesi dallo svincolo. I nerazzurri però sono fiduciosi di trovare un accordo per il prolungamento, soprattutto una volta raggiunta la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il premio in denaro della UEFA permetterebbe al club di garantire a Skriniar lo stipendio richiesto e con una scadenza più lontana, il prezzo salirebbe ancora. Ecco perché il PSG sta cercando alternative valide. E gli occhi sono sempre in Italia.

rinnovo Kalulu
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PSG su Kalulu, il Milan non fa sconti

Skriniar è stato per tutta l’estate ad un passo dal PSG. Sembrava cosa fatta, ma la resistenza dell’Inter ha fatto saltare il banco. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto e dunque se non dovesse arrivare il rinnovo con i nerazzurri, il trasferimento a Parigi sarebbe cosa facile. L’ipotesi prolungamento però non è da scartare, anzi. Nelle ultime ore è cresciuto l’ottimismo e le possibilità di ingaggiare Skriniar a prezzo di saldo sono in ribasso. Ecco perché i parigini hanno bisogno di un piano B.

Secondo l’emittente francese Le10Sport, il nome nuovo è quello di Pierre Kalulu. Il difensore del Milan ha avuto una crescita incredibile nella scorsa stagione, diventando un punto cardine per i rossoneri Campioni d’Italia. E le big hanno messo gli occhi su di lui. Per il momento però l’ipotesi è remota, perché il Milan non ha intenzione di privarsi del suo giocatore, a meno di offerte da capogiro.