PSG nel caos, tensione alta tra Al-Khelaifi e Campos: il dirigente potrebbe dire addio
Si a sempre più travagliata e complicata l’estate del PSG. In casa dei campioni di Francia non c’è soltanto il caso Mbappé a tenere banco. Ma pare essere la causa di altri problemi come le frizioni scaturite nella dirigenza del club ed in particolare tra il consulente sportivo Luis Campos ed il presidente Nasser Al-Khelaifi. Situazione che starebbe spingendo, mentre Mbappé continua la sua battaglia personale, all’addio del dirigente.
Quella riguardo il futuro dell’attaccante francese, sarebbe in realtà solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di divergenze. Tra queste c’è la questione legata al mercato, il dirigente portoghese infatti si è visto sempre più ai margini del club per quel che riguarda il suo ruolo sovrastato dalla presenze “ingombrante” di Al-Khelaifi che imponeva decisioni riguardanti gestione, budget e rapporti. Inoltre Campos ha spesso sollevato dubbi riguardo l’acquisto di giocatori come Skriniar per via della loro tenuta fisica.
PSG, è caos totale: il futuro di Campos è legato a Mbappé
Una tensione che è aumentata, come riportato dai media transalpini, ulteriormente a causa dell’influenza predominante di Jorge Mendes, super agente di Cristiano Ronaldo e José Mourinho, nel mercato del PSG. Il presidente Al-Khelaifi infatti pare non gradire il suo ruolo significativo nelle trattative dei trasferimenti del club. Tensioni che quindi stanno minando la permanenza di Campos come consulente del mercato del PSG. Il futuro del dirigente portoghese dipenderà, in gran parte, dall’evoluzione della situazione legata al futuro di Mbappé. Nessuna decisione è stata ancora presa, ma sarebbero già emerse voci di sondaggi per possibili nuovi consulenti di mercato nel club parigino.