Sfida fondamentale per il Milan, che in casa del PSG non può fallire. Dopo due pareggi nelle prime due, i rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare a credere negli ottavi. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Due punti nelle prime due partite del girone e una situazione che al momento non è delle migliori. Il Milan, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus in Serie A, si rituffa in Champions League con l’obiettivo di rialzarsi. E serve farlo da subito, perché i due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund hanno complicato un po’ le cose.
Il Paris Saint-Germain è la squadra sulla carta più forte del girone, ma la netta sconfitta al St. James’ Park ha riaperto tutto. Sono i Magpies infatti a guidare con 4 punti e per il Milan una vittoria a Parigi significherebbe anche sorpasso ai francesi. Non sarà facile per Stefano Pioli, che però ritrova due transalpini fondamentali come Maignan e Theo Hernandez. I due hanno saltato l’impegno con la Juve per squalifica ma questa sera saranno al loro posto in campo.
A completare la difesa ci saranno Thiaw e Tomori, mentre sulla destra confermato Calabria – favorito su Kalulu. In mezzo al campo assente ancora Loftus-Cheek ma torna Krunic in cabina di regia dal primo minuto, affiancato da Musah e da Reijnders. In attacco invece tridente classico con Pulisic, Giroud e Leao.
Nel PSG invece occhi sul grande ex Donnarumma, mentre la difesa sarà composta dai due ex interisti Hakimi e Skriniar e da Lucas Hernandez, fratello di Theo – oltre a Marquinhos. A centrocampo Vitinha e Ugarte saranno supportati da Zaire Emery, mentre davanti lo spauracchio Kylian Mbappè completa il tridente con Dembelè e uno fra Gonçalo Ramos e Kolo Muani.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire Emery; Mbappè, Ramos, Dembelè. All. Luis Enrique
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
La gara si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, con fischio di inizio alle ore 21. Diretta esclusiva su Prime Video, visibile per tutti gli abbonati Amazon Prime.