PSG, Messi: “L’intesa con Mbappe sta crescendo molto”
La stella del PSG, Lionel Messi, in un’intervista rilasciata ai microfoni della rivista ufficiale del club francese ha parlato della sua intesa con Kylian Mbappé. L’esterno francese sembra aver rubato la scena all’ex Barcellona segnando la rete della vittoria contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions, con la Pulche che in precedenza aveva sbagliato un rigore facendosi ipnotizzare da Courtois. Di seguito le dichiarazioni di Messi sul rapporto con l’ex Monaco.
PSG, Messi parla del rapporto con Mbappe
“Non conoscevo Kylian, né sul terreno di gioco né fuori. Poco a poco ci siamo conosciuti meglio, soprattutto sul campo, continuiamo a capire come trovarci a vicenda. È bello giocare con i migliori. Ho avuto la fortuna di farlo a lungo a Barcellona, e ora ho la fortuna di farlo anche qui a Parigi. Sono molto felice e non vedo l’ora di continuare a farlo”.
Dalla chimica tra i due passano molte, se non tutte, le speranza del club francese di vincere la tanto agognata Champions League. La gara di ritorno contro gli uomini di Ancelotti e l’eventuale qualificazione ai quarti di finale potrebbero rappresentare la svolta definitiva soprattutto a livello mentale così da permettere a Pochettino di coronare il grande sogno di Al Khelaifi.