PSG, Mbappé: “Un piacere giocare con Messi, non penso al futuro”
Kylian Mbappé, stella del PSG, ha rilasciato una lunga intervista a Becky Anderson di Connect the World a Dubai. Di seguito alcuni estratti, dal futuro prossimo, agli obiettivi stagionali, alla gioia di giocare con Messi:
SUL FUTURO E GLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Resto sicuramente al PSG fino a fine stagione, al 100%. Darò tutto quello che ho per vincere la Champions League, il campionato e la coppa. E per dare tutto il piacere ai tifosi, perché se lo meritano“.
SULLA VOGLIA DI ANDARE AL REAL DELL’ESTATE SCORSA: “Ero onesto. Ho dato una sensazione, ho dato quello che ho nel cuore. Sono felice di rimanere, è anche la mia città. Sono francese. Voglio vincere tutto in questa stagione. Il mio unico obiettivo adesso è battere il Real Madrid a febbraio e marzo”.
SULLA CONVIVENZA CON MESSI: “È un grande piacere per me dire ai miei figli, ai miei amici, che gioco con lui. Dobbiamo divertirci a vederlo a Parigi. È un momento straordinario nella storia del gioco. Dobbiamo essere pronti. È ora. È la parte più importante della stagione. Certo, vogliamo fare un passo avanti ora. Sono due anni che facciamo finale, semifinale, ma ora vogliamo vincere“.