Psg, Mbappé sul suo futuro: “Non ho ancora deciso, potrei restare”
Lasciano spiazzati gli addetti ai lavori del Psg, le parole di Mbappé sul suo futuro al termine del match contro il Lorient, vinto per 5-1. Il talento francese nella partita in questione ha inciso segnando una bella doppietta. Finita la partita è tornato a parlare del suo futuro, tra la possibile permanenza in Francia e le voci di calciomercato. Di seguito le sue parole.
Mbappé-Psg: futuro ancora assieme?
“Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro. Ci penserò con la mia famiglia. Ci sono tanti fattori da considerare, quando farò la mia scelta ovviamente lo saprete. Non voglio fare errori, devo fare la cosa giusta. Se c’è una possibilità che io possa restare al Paris Saint-Germain? Certo che c’è”.
Le ultime
Non sono ancora chiuse le porte di una possibile permanenza al Psg per Mbappé, anzi. Lo scenario sembra essere leggermente cambiato rispetto a qualche settimana fa, quando tra il francese ed il Real Madrid sembrava già tutto chiuso. Al momento Kylian ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo dei parigini, ma ad ora, sembra essere tornato pian piano sui suoi passi. Secondo Le Parisien, infatti, c’è una nuova proposta del Psg sul tavolo, da ben 50 milioni di euro netti a stagione, più premio fedeltà di 100 milioni di euro alla firma. L’offerta supera di gran lunga quella del Real, che si fermava a 25 milioni di euro l’anno più un bonus alla firma di 40 milioni. Al momento il futuro di Mbappé è incerto come non mai. I Blancos attendono impazienti, il Psg tenta di trattenere il suo talento.