Champions League

PSG, Mbappé: “Non abbiamo vinto. Siamo noi il problema”

Il fuoriclasse francese del PSG Kylian Mbappé è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, al termine della sconfitta subita per 2-1 contro il Milan nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. 

Era uno degli uomini più attesi e invece è stato uno dei più deludenti. La prestazione di ieri sera di Kylian Mbappé a San Siro contro il Milan non verrà certo ricordata come la miglior partita di sempre del campione transalpino, il cui talento e classe sono stati limitati egregiamente dall’atteggiamento e dalla compattezza dei rossoneri che gli hanno concesso quasi nulla. Di seguito le parole di Mbappé sulla partita e anche sull’accoglienza riservata dal tifo milanista al compagno di squadra Gianluigi Donnarumma.

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

PSG, le parole di Mbappé dopo la sconfitta contro il Milan: “Non servono alibi, se non si vince il problema siamo noi.

Il problema siamo noi. Quando non vinciamo il problema siamo sempre noi. Non cerchiamo il problema altrove. Non siamo riusciti a vincere ed eccoci qui. E il Milan ne ha approfittato“.

Non speravamo in niente noi. Speravamo solo di venire qui e vincere la partita, ma non lo abbiamo fatto. Volevamo mantenere il primo posto nel girone, ma ora siamo secondi“.

Ora la prossima è in casa contro il Newcastle e dobbiamo assolutamente vincere e poi vediamo cosa succede“.

Qui a San Siro c’era molto rumore. L’accoglienza che hanno riservato a Gigio Donnarumma è stata abbastanza difficile perché penso che fosse un po’ troppo. Ma è il calcio di oggi e i tifosi fanno quello che vogliono, non siamo noi a dire cosa devono fare.

Abbiamo cercato di proteggere Gigio il più possibile, e ci dispiace per lui per non aver vinto questa partita“.

Share
Published by
Riccardo Tanco