PSG, Mbappé ha avvisato Al-Khelaifi: sarà addio in estate

PSG, Mbappé ha avvisato Al-Khelaifi: sarà addio in estate

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mbappé PSG – L’attaccante del PSG, Kylian Mbappé, ha preso una decisione in merito al suo futuro in vista della finestra di mercato estiva. Il talento francese ha avvisato il presidente Nasser Al-Khelaifi di avere intenzione di trasferirsi a parametro zero alla fine della stagione.

La stagione è ancora in corso, ma la telenovela estiva per eccellenza ha già preso vita. Si parla ovviamente del futuro di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid per la prossima stagione, ma ancora sotto contratto con il PSG. Già dalla scorsa estate i massimi vertici del club parigino avevano preso una posizione importante nei confronti dell’addio del talento francese, e così hanno continuato anche in questi mesi in attesa di capire realmente quali fossero le sue intenzioni alla scadenza del suo accordo.

Proprio nella giornata di oggi però è arrivata una notizia importante in questo senso, che annuncia con qualche mese di anticipo l’addio di Mbappé dal PSG al termine della stagione. A riportarla è Fabrizio Romano, massimo esperto di calciomercato, sul suo profilo X/Twitter ufficiale, trovando poi conferma anche sulle pagine del The Athletic.

Mbappé, c’è la comunicazione al PSG: ora il Real Madrid prende fiducia

Le ultime sull'addio di Mbappé al PSG
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Sembra ormai deciso il futuro di Kylian Mbappé, stando alle notizie circolate in queste ore in ottica calciomercato. Il talento ex Monaco avrebbe infatti comunicato al presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, la sua intenzione di lasciare il club al termine di questa stagione, in virtù della scadenza naturale del suo contratto. L’addio del classe 1998 era nell’aria già durante la finestra di mercato estiva dello scorso anno, quando il Real Madrid aveva mostrato un interesse concreto nei suoi confronti, senza però compiere alcuna mossa decisiva per via dei costi del cartellino del francese.

Ora però il club di Florentino Perez potrà lavorare con più tranquillità a questa clamorosa operazione, potendosi occupare solamente di concordare con Mbappé e il suo entourage le cifre dell’eventuale ingaggio e delle commissioni da corrispondere agli agenti. Nulla di definito per il momento, ma l’attaccante del PSG sembra ormai prossimo a vestire la maglia delle Merengues nella prossima stagione.