PSG, Leonardo: “Rinnovo Mbappé? Ci sono delle possibilità”
Il Paris Saint-Germain non si arrende alla possibilità di vedere ancora Mbappé con la maglia dei parigini addosso. Il prossimo calciomercato darà vita all’assalto di diversi club sull’attaccante, su tutti il Real Madrid, ed il club francese vorrebbe provare a trattenere la propria stella. Il classe 1998 è in scadenza a giugno, e secondo molti potrebbe avere già trovato un accordo di massima con i Blancos. Nelle ultime settimane le voci sulla questione si sono placate, facendo salire ancora una volta le possibilità di rinnovo per Mbappé.
Ha parlato della situazione attuale il ds del PSG, Leonardo, in una recente intervista all’Equipe. Il dirigente dei parigini non esclude il prolungamento di contratto, inoltre fa il punto sul futuro del giocatore e smentisce alcune voci di calciomercato che si erano susseguite negli ultimi giorni.
Le parole di Leonardo sul rinnovo di Mbappé
“Ci sono delle possibilità. Fino a quando non firma con un nuovo club faremo di tutto per trattenerlo, per farlo rinnovare. Il Psg è cresciuto molto negli ultimi dieci anni, è diventato una solida realtà anche grazie a lui. E’ amato, ammirato, rispettato. Credo che Kylian stia facendo una riflessione. L’accoglienza che ha avuto sabato contro il Saint-Etienne è stata magnifica”.
Vero che nella nuova proposta di ingaggio erano previsti 50 milioni, più 100 alla firma come “premio fedeltà”?
“Non è assolutamente vero. Non c’è nessuna offerta scritta. Credo sia l’ultima cosa che metteremo. Per scrivere la cifra ci viogliono due minuti. Ora conta metterlo nelle condizioni perché possa diventare il miglior giocatore possibile”.
Su Zidane
“Posso assicurare che non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non ho mai contattato Zidane così come non ho mai sentito nessun altro tecnico. Non ho problemi con Pochettino, parliamo di tutto”.