PSG, Leonardo: “Mbappé può partire, ma alle nostre condizioni”

Leonardo PSG

Via Imago

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca e ha parlato del futuro di Mbappé. Il Real Madrid ha nelle ultime ore fatto recapitare al PSG un’offerta folle pari a 160 milioni di euro. Leonardo, però, appare irremovibile: “Riteniamo che l’offerta non sia sufficiente. Non confermerò le cifre, ma si tratta di 160 milioni. È meno di quanto abbiamo pagato per lui [erano 180 bonus in più]. Ma vado oltre: il modo in cui è stato fatto è irrispettoso. Abbiamo fatto di tutto perché Mbappé fosse con noi, un progetto per lui, e in una settimana non cambieremo il piano. Ma se va via, sarà sempre con le nostre condizioni”.

Quindi all’offerta del Real Madrid: “Verbalmente abbiamo detto no e non abbiamo ricevuto un’altra offerta. Mbappé vuole partire? È ovvio, perché il Madrid fa un’offerta allora. Se ci ha detto che vuole partire? Le cose interne sono interne. Non lo so, non è importante, non voglio che se ne vada. Il nostro obiettivo è rinnovarlo. E tenerlo nelle nostre condizioni. Non è solo per Kylian, per tutti i giocatori. Penso che la nostra posizione sia molto chiara“.

Riguardo l’atteggiamento del giocatore, Leonardo ha dichiarato: “Sinceramente non siamo contenti. Ma niente e nessuno ci negherà il sogno che vogliamo realizzare. C’è un anno di contratto e un’offerta che non basta. Lo sanno tutti. Non c’è un piano B. L’atmosfera che c’è è molto positiva, entusiasmo in tutto il mondo e non abbiamo mai pensato a un piano senza Mbappé“.