PSG, le parole di Mbappé: “Ora vinco la Ligue 1 poi vedrò cosa fare”
L’attaccante del Paris Saint-Germain e della Nazionale Francese Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso ieri sera 2-0 contro il Bayern Monaco, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e che ha sancito l’eliminazione dei francesi dalla competizione. Di seguito le sue parole.
❤️💙 Merci aux 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬𝐢𝐞𝐧𝐬 présents à Munich. ❤️💙
❤️💙 Merci pour votre soutien inconditionnel. ❤️💙 pic.twitter.com/c3nZnK8vE0— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) March 8, 2023
PSG, le parole amare di Mbappé dopo l’eliminazione in Champions per mano del Bayern: “Altra deusione, ma questo è il nostro massimo. Futuro? Vinco la Ligue 1 poi vedrò…”
“Stasera è stata un’altra delusione. Abbiamo perso contro una grande squadra e ora ci resta il campionato, speriamo di vincerlo.
“Io sono tranquillo per il mio futuro, l’unica cosa che conta per me in questa stagione è vincere il campionato e poi si vedrà. Siamo delusi ma dobbiamo voltare pagina, dobbiamo pensare ad altro. Il Bayern Monaco ha squadra costruita per vincere la Champions League, mentre questo è il nostro massimo, tutto qui“.