PSG, l’addio di Verratti è certo: accordo col club, le cifre

Verratti in Qatar: c'è l'accordo col PSG

Verratti addio al PSG: c'è l'accordo col club (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizie cruciali sul futuro di Marco Verratti. Il centrocampista italiano è ormai ad un passo dall’addio al PSG. C’è l’accordo totale 

E’ stato scontro totale nelle ultime settimane tra Marco Verratti e Luis Enrique. Inutile sottolineare che i due non sono andati mai d’accordo da quando l’allenatore spagnolo ha messo piede a Parigi. D’altronde, lo ha detto a chiare lettere: “Con me Verratti non giocherà mai”. Le voci di mercato sul centrocampista italiano si rincorrono da tutta l’estate. Sembrava ci fosse la possibilità che rimanesse a giocare in Europa, ma col tempo si sono sempre fatte più insistenti le indiscrezioni che lo accostavano a club di campionati orientali. Soprattutto l’Arabia Saudita sembrava dovesse essere la meta dell’ex Pescara, ma il trasferimento non è mai avvenuto. Difficile capirne i motivi, la cosa certa è che ormai Verratti è ad un passo dall’addio al Paris Saint Germain. Dopo undici anni, è pronto a lasciare Parigi. C’è l’accordo tra club come riporta fantacalcio.it.

Verratti in Medio-Oriente, manca solo l’annuncio

Come riporta la fonte suddetta, Marco Verratti è prossimo al trasferimento in un nuovo club. Non è l’Al Ahli della Saudi Pro League, società che era stata la più vicina ad aggiudicarselo nel mese di agosto. E nemmeno l’Arabia Saudita in generale. Il centrocampista italiano sembra aver scelto il Qatar come prossima destinazione. Come fa sapere fantacalcio.it, l’Al Arabi ha trovato l’accordo con il Paris Saint Germain per il suo acquisto. Operazione totale da 50 milioni di euro. Nessuna certezza sull’ingaggio che il giocatore andrà a guadagnare nel paese medio-orientale, ma si può ipotizzare che si tratti di un’altissima cifra. E’ tutto fatto dunque. Il ragazzo, oggi 30enne, cresciuto nel Pescara e poi passato al PSG, è ora prossimo allo sbarco in Qatar. Pare manchi soltanto l’annuncio ufficiale. Verratti potrà tornare a giocare dopo settimane da esubero a Parigi.