Luis Enrique si scaglia contro Donnarumma. Durante il match stravinto dal PSG contro il Lione, il tecnico ha avuto da ridire verso il portiere italiano. E il video è diventato virale sui social.
Il Paris Saint-Germain ha stravinto il big match contro il Lione. 4-1 in casa dell’OL, con il risultato mai in discussione e già in cassaforte a fine primo tempo. I dettami di Luis Enrique stanno cominciando a entrare nella testa dei calciatori e dopo i due punti nelle prime due gare i parigini sono ora al secondo posto dietro solo al Monaco. Il tecnico però non si è goduto a pieno il largo successo. Anzi, in campo si è mostrato molto nervoso. E il bersaglio era Gianluigi Donnarumma.
Alle telecamere non è sfuggita la sfuriata di Luis Enrique nei confronti di Donnarumma. Sul punteggio di 3-0 il tecnico si è rivolto in maniera energica al portiere, reo di non aver giocato bene la palla con i piedi e di aver optato per un lancio lungo. Dopo pochi secondi il PSG sigla il poker, ma l’allenatore non esulta, preferendo rimproverare ancora l’ex Milan. Il video è diventato virale sui social e l’ironia non è di certo mancata.