PSG-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in TV

PSG Inter

(Photo by Kenta Harada, Onefootball.com)

Oggi alle 12:00 ora italiana l’Inter affronta il Paris Saint-Germain nella seconda amichevole della sua tournée giapponese dopo il pareggio per 1-1 contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

PSG Inter
(Photo by RICHARD A. BROOKS, Onefootball.com)

PSG-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv: i nerazzurri sfidano l’ex compagno Skriniar in amichevole

Una sfida importante per i nerazzurri, alla quarta uscita della loro preseason dopo le vittorie contro Lugano e Pergolettese e appunto il pari contro il club saudita.

Importante e anche particolare perché se è vero che tra le fila dei francesi non ci sarà Kylian Mbappé, l’Inter si ritroverà di fronte Milan Skriniar, passato in estate a parametro zero ai francesi proprio dall’Inter e che dovrà sfidare quelli che erano i suoi compagni fino a pochi mesi fa.

Ovviamente trattandosi di amichevole ci sarà spazio per sperimentazioni sia da parte di Simone Inzaghi che del neo tecnico del PSG Luis Enrique.

Sopratutto in Casa Inter il mercato è un cantiere aperto e ai nerazzurri mancano ancora dei tasselli importanti in rosa come il nuovo portiere titolare e il nuovo attaccante dopo il mancato arrivo di Lukaku.

L’Inter dovrebbe schierarsi con l’ormai rodatissimo 3-5-2 con in porta il giovane Stankovic, difesa con Bisseck, de Vri e Bastoni. A centrocampo Frattesi, Calhanoglu e Barella con sugli esterni Dumfries e Correa. In attacco la coppia Lautaro Martinez e Correa.

Anche il PSG dovrebbe optare per il 3-5-2 con Donnarumma tra i pali, difesa con Marquinhos, Skriniar e Pereira. Gharni, Ugarte e Vitinha in mediana con Zaire-Emery e Kurzawa in fascia. In attacco Asensio a supporto di Ekitike.

La partita in programma allo Stadio Nazionale Giapponese di Tokyo sarà disponibile sia su DAZN che su SKY.

probabili formazioni

PSG (3-5-2): Donnarumma, Marquinhos, Skriniar, Pereira, Zaire-Emery, Gharni, Ugarte, Vitinha, Kurzawa, Asensio, Ekitike.

INTER (3-5-2): Stankovic, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Gosens, Lautaro Martinez, Correa.