PSG, il Manchester United prepara il colpo Neymar
Il futuro di Neymar al PSG non è affatto chiaro. Se, come probabile, Kilyan Mbappé dovesse lasciare il club parigino in favore del Real Madrid, allora anche il brasiliano potrebbe cercare quello che sarebbe il suo ultimo grande contratto lontano dalla capitale francese.
🆒⚽ @Jumpman23
Découvrez la nouvelle collection #PSGxJordan 𝑙𝑖𝑓𝑒𝑠𝑡𝑦𝑙𝑒 qui allie l’identité du club aux codes iconiques du basketball et ceux de la street culture. 💎⬜
🔥▶️ https://t.co/nMrmZW4kQd pic.twitter.com/a0aH4EJxgc
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) February 10, 2022
Neymar, per 100 milioni il PSG lo lascerà partire
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, il fantasista verdeoro si rammarica del rinnovo firmato a maggio 2021 con il Paris Saint Germain, poiché quella decisione gli ha impedito di tornare al Barcellona la scorsa estate. Ora però c’è una nuova via di fuga per O’Ney, ovvero il Manchester United, il quale a fine stagione perderà Cavani e forse anche Cristiano Ronaldo, e dunque andrà alla ricerca di una nuova stella da regalare ai tifosi. Il contratto dell’ex Santos con il club francese ha scadenza nel 2025, ma il PSG potrebbe cederlo a fine campionato per una cifra compresa tra 90 e 100 milioni di euro. Sia Al Khelaïfi che Leonardo hanno apprezzato l’impegno del calciatore e non sarebbero contrari ad una buona vendita nel prossimo mercato estivo. Lo United intanto si dimostra interessato e prepara un colpo silenzioso che e potrebbe senz’altro essere una delle grandi bombe della prossima finestra di mercato.